• image
  • image
  • image
  • image
  • image
  • image
  • image
  • image
  • image
  • image
  • image
  • image
  • image
  • image
  • image
Previous Next

INVIATI I BOLLETTINI 2017 - QUOTA NON MODIFICATA RISPETTO AL 2016               -             IPASVI LA SPEZIA DAL 19-12-2013 PROVIDER STANDARD NAZIONALE EVENTI ECM               -               IPASVI LA SPEZIA RICONOSCIUTO ISO 9001.2008 PER COSTRUZIONE EVENTI ECM            -            COSTITUITO UFFICIALMENTE IL COORD.TO IPASVI LIGURIA            -            BENVENUTI! AI NEO LAUREATI E BUON LAVORO!            -            Agli iscritti: consulti legali, asili e campus convenzionati, FAD agevolata e molto altro...            -            Sento la nostalgia di Spezia anche quando vi faccio ritorno (G.Fusco            -            In auto usate SEMPRE cinture e seggiolini per i bambini e per voi (IpasviSP)

IPASVI LA SPEZIA non è solo un ente "obbligatorio", ma vuol essere un luogo di incontro, di stimolo e di sviluppo professionale.
Venite a trovarci.

Direttivo

IL DIRETTIVO IPASVI LA SPEZIA

A seguito delle elezioni svolte in II convocazione nei giorni 30, 31 e 1 novembre 2014 presso la sede del Collegio Infermieri IPASVI la Spezia, ecco la composizione del nuovo Consiglio Direttivo per il triennio 2015/2017:


COMPOSIZIONE DIRETTIVO TRIENNIO 2015/2017:

Presidente: Francesco Falli (sanità pubblica)
Vice Presidente: Gian Luca Ottomanelli (sanità privata)
Segretario: Denise De Simone (sanità privata)
Tesoriere: Giuseppa Scuto (pensione)
Consigliere: Donatella Cavalieri (sanità pubblica)
Consigliere: Sonia Cerchi (libera professione)
Consigliere: Simona Chersevani (sanità pubblica)
Consigliere: Benedetta Maria Eguez (sanità pubblica)
Consigliere: Monica Ferrari (sanità pubblica)
Consigliere: Valerio Murgia (libera professione)
Consigliere: Massimo Pasquinelli (sanità pubblica)
Consigliere: Cinzia Tiziana Pisarelli (sanità pubblica)
Consigliere: Nathalie Rochon (sanità privata)
Consigliere: Andrea Sarpi (sanità pubblica)
Consigliere: Valentina Svichkar (sanità privata)


COLLEGIO DEI REVISORI:

Presidente: Erio Lusardi (pensione)
Effettivo: Franca Borghesi (sanità pubblica)
Effettivo: Massimo Pietrelli (sanità pubblica)
Supplente: Katia Tome' (sanità pubblica)

Nuovi eletti IPASVI 2015-17
Nella foto i cinque Consiglieri di nuova nomina che, con i 10 confermati, portano a 15 i Consiglieri in carica: da sinistra Valerio Murgia, Nathalie Rochon (collega formata in Francia), Denise Di Simone (che ha assunto la carica di Segretario) quindi Valentina Svichkar (collega di formazione russa) e Sonia Cerchi.


Con la presenza di due liste contrapposte, sono stati molti i votanti: in totale, nelle tre giornate di voto ben 454 Infermieri, Infermiere Pediatriche e Assistenti Sanitari iscritti ad IPASVI la Spezia hanno espresso il loro diritto di voto; la lista che faceva capo al Direttivo uscente è passata alla unanimità, inserendo i 19 candidati (15 Consiglieri e 4 Revisori) nei 19 posti relativi agli incarichi a disposizione. Nelle elezioni di 2° grado, svolte il 3 novembre, sono state quindi distribuite le cariche: Francesco Falli è stato confermato Presidente, così come il Vice presidente e la Tesoriera sono stati confermati, rispettivamente Gian Luca Ottomanelli e Pina Scuto: la novità è rappresentata dal Segretario, Denise De Simone, 25 anni, la più giovane Segretaria IPASVI d'Italia.

Il Collegio ringrazia i colleghi elettori, e comunicherà presto le novità legate alle attività istituzionali per il prossimo anno 2015.

Ricordiamo che alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. il Collegio risponde sempre entro 24 ore alle richieste di cittadini e iscritti.

Il prossimo Consiglio Direttivo si terrà in data 5 aprile: in tale sede, oltre agli altri aspetti di natura ordinistica, saranno valutate le domande di iscrizione, trasferimento e cancellazione depositate (al completo) nei nostri uffici, dopo la conclusione del Direttivo precedente.
Info: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.