La neonata Consulta dei libero professionisti ha stabilito di avviare la propria attività con qualcosa di utile e pratico.
A tale scopo, il Presidente ha chiesto a ENPAPI di concedere la disponibilità di un proprio funzionario, per rispondere ai quesiti e ai dubbi degli iscritti all’albo spezzino, in possesso di Partita IVA.
 
Sin d’ora un sincero ringraziamento va al Presidente nazionale ENPAPI Mario Schiavon, che ha dato la sua immediata disponibilità per fissare un incontro che si terrà il 23 marzo 2016, dalle 15 alle 17, presso la nostra sede.
Ricordiamo che il referente interno al Direttivo per la consulta è Valerio Murgia (Infermiere libero professionista), mentre per la Consulta Giovani la referente è Sonia Cerchi.
 
Ulteriori informazioni su questa giornata saranno fornite via mail (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. ) e in corso di assemblea annuale (convocazione presente sul sito ipasvi.it e su questo spazio, all’interno del foglio notizie numero 46.)