Settanta i Colleghi presenti, e numerosi i delegati, che hanno approvato i bilanci consuntivo 2015 e preventivo 2016 e che, soprattutto, hanno condiviso la 'festa' della famiglia professionale. Premiato il vincitore del concorso fotografico Stefano Nuzzo, la cui opera è stata affissa alle mura della sede.
I Colleghi premiati "per meriti formativi" sono stati i neo laureati usciti con 110 e lode dall'ultima sessione di esami: Silvia La Placa, Marco Oleggini, Mirko Minopoli. Sono poi stati assegnati premi al merito professionale: riconoscimenti per la giovane Infermiera specialista Valentina Sale; per Claudio Lucchetti(una vita professionale di serio impegno in Chirurgia al S. Andrea)come "simbolo" della sua generazione; per Elisabetta Podestà, che non è solo una ottima Infermiera ma ha anche costruito una associazione no profit per le attività dei ragazzi diversamente abili (si chiama "Orsa minore").
Antonia Giorgi ha, infine, catturato l'attenzione della platea raccontando a tutti come ha vissuto un mese di volontariato in Kenya, descrivendo e illustrando le foto portate da questa realtà così lontana e così speciale.

Foto dell'assemblea >>>