A fine Novembre scorso sedici nuovi Colleghi si sono laureati a Genova, tutti formati presso il Polo spezzino di Via del Canaletto.
Votazioni finali e argomenti di tesi decisamente di spessore, a testimonianza di un ottimo lavoro svolto sia dagli studenti, sia da chi li ha accompagnati nel percorso di studio, a partire dallo staff del Corso di laurea in Infermieristica per arrivare a chi li ha affiancati nel tirocinio pratico nelle realtà sanitarie spezzine.

Nuovi colleghi laureati

A questi nuovi Infermieri, alcuni dei quali vediamo nelle consuete foto dei festeggiamenti post laurea, da parte nostra vogliamo dire con calore ''benvenuti'' in una Professione moderna, certamente ricca di opportunità e potenzialità, anche in presenza di non poche contraddizioni assai robuste e diffuse nell'intero sistema sanitario nazionale.

Da parte nostra, vogliamo ricordare ai neo Colleghi di contattarci per tutte le loro richieste di informazioni, o per bisogno di assistenza.

A tale proposito (e questo vale chiaramente per chiunque) vi ricordiamo che da qui a fine anno l'ufficio è aperto tutti i venerdì, senza nessuna pausa natalizia; per inviarci una mail è preferibile scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. o a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Bene arrivati ragazzi, con sincera colleganza!!