Al termine di questa breve nota, potete leggere la convocazione che riguarderà gli oltre tremila Colleghi che hanno inviato la domanda per partecipare al concorso per l'ASL 4 chiavarese (condiviso con la ASL spezzina per la utilizzazione della graduatoria che deriverà dalla conclusione delle prove).

Si tratta di una importante ripresa delle selezioni concorsuali nella Sanità pubblica regionale, dopo un lungo periodo di attesa.
Il Coordinamento IPASVI ligure ha già espresso la propria soddisfazione per la importante ed attesa decisione presa; la speranza è che molti giovani riescano a superare il concorso (ed anche chi, magari, non è più ...proprio giovanissimo)...immaginiamo che si aprirà - a caduta- il mercato del lavoro anche nella Sanità privata, dove oggi sono in servizio molti di coloro che vinceranno il concorso.

A questo punto resta solo da formulare, con sincerità, i migliori auguri a tutti: ricordiamo che come Collegio noi in questo periodo siamo stati disponibili all'inserimento delle domande, per chi aveva avuto alcune difficoltà tecniche; e che in data 22 giugno sarà svolta una ''simulazione'' a favore di oltre 120 iscritti al nostro Collegio.

Per chi non ha trovato posto, siamo naturalmente in grado di inviare, volentieri, il test con le istruzioni ed il correttore delle domande formulate per questa occasione (a partire dal 23  giugno).

Sinceri auguri ai Colleghi e ricordate di seguire le istruzioni qui riportate dalla convocazione, alla quale Vi rimandiamo con questo link:

http://www.asl4.liguria.it/ovinternet/Resource/Concorsi/2017/infermieri/prove.pdf