La versione aggiornata del libretto "IPASVI La Spezia - istruzioni per l'uso" è stata preparata dal punto di vista grafico da uno dei nostri giovani neo eletti dello scorso settembre, il Collega Andrea Mazzoni; Andrea, Presidente del Collegio Revisori, ha fatto proprio un buon lavoro!
Il testo, aggiornato rispetto alla ultima edizione di alcuni anni fa, è stato rivisto dal Vice Presidente Francesco Falli e condiviso col Direttivo: possiamo notare che il nostro opuscolo riprende passaggi che - molto probabilmente - saranno aggiornati nel prossimo periodo, ed è questo il caso del Codice deontologico.
Naturalmente, fino a quel giorno il Codice in vigore è questo...
Seguite, se volete, gli inviti del libretto per avere col Collegio il miglior rapporto possibile, nel Vostro stesso interesse, e poter così disporre di informazioni professionali, servizi e consigli ed appoggi per i vari percorsi, formazione ECM inclusa.
Si tratta di un ulteriore strumento per cercare di avvicinare la spesso ampia distanza fra la base che sostiene il Collegio, e lo fa comunque, con la sua stessa esistenza, e chi il Collegio lo gestisce (per scelta, ad ogni effetto, di quella stessa base, col suo voto partecipato o astenuto).
Ogni segnalazione al riguardo del nostro opuscolo sarà particolarmente gradita!