Come ogni anno lanciamo ai Colleghi iscritti al nostro Ordine la possibilità di proporre argomenti e temi professionali per i futuri eventi di formazione ECM; è infatti questo il momento dell'anno nel quale il provider deve inserire gli eventi (almeno quelli di sicuro svolgimento) per la stagione di formazione successiva.
Inoltre, se fra chi ci legge ci sono candidati al ruolo di docente e relatore, aspettiamo proposte concrete, accompagnate dal CV del Collega (o dei Colleghi, per gli eventi con più ''autori'').
Potete scriverci tranquillamente alla solita mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Se preferite, per quanto riguarda i suggerimenti formativi, una maggior interattività trovate un nostro sondaggio attivo sullo spazio Twitter dell'Ordine, all'account ''Ordine Professioni Infermieristiche SP''.
Potrete scegliere, in questo caso, tra quattro macroargomenti già prefissati, oppure suggerirne ulteriori nei commenti aperti, con un vostro tweet.