Dalla Toscana la notizia di un imminente bando per un megaconcorso regionale: per cominciare ad ''allenare'' i nostri iscritti, abbiamo subito organizzato una data di preparazione, stabilita per la sera del 12 giugno, dalle 20:15 alle 22:30; per partecipare gli iscritti all'OPI spezzino possono prenotare la partecipazione a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Naturalmente alla serata di preparazione potrà partecipare anche chi,fra i nostri iscritti, intende prendere parte ad altre selezioni concorsuali; le domande usate per i nostri test sono quelle realmente impiegate in recenti e recentissimi concorsi.

DATE ECM: il 1 giugno è in programma un BLSD con la gestione tecnica dei colleghi di OPI Imperia; per il 18 giugno una serata ECM dedicata alla dignità del fine vita e all'accanimento terapeutico, con proiezione di film e discussione professionale. Per questi due eventi sono già disponibili, su questo sito, le rispettive locandine. Qui anticipiamo che fra pochi giorni pubblicheremo la locandina per il tradizionale evento ECM estivo, che è previsto per il giorno 11 luglio: come sempre gratuito, come molta altra nostra formazione, prevede solo le spese della nostra cena sociale; voi tenetevi liberi!

Il link di preannuncio concorsuale: https://www.lanazione.it/firenze/cronaca/concorso-infermieri-toscana-1.4609105